............................................................................................................................................................................
La Redazione di questo portale è affidata un nucleo di persone, esperti a vario titolo di comunicazione, radioamatori e non. Ogni aiuto è prezioso, ogni collaborazione è auspicata e perseguita come momento di interazione tra il gruppo e l'esterno, nel convincimento che la sinergia di intenti e la valorizzazione delle capcità di ogni singola persona siano elementi imprescindibili e ad essi non possiamo e non vigliamo rinunciare.
Non siamo tutti Radioamatori, SWL o BCL, non siamo tutti esperti fotografi, non siamo tutti esperti nei vari aspetti della comunicazione, nè giornalisti, nè redattori; ci dedichiamo con passione a questa causa convinti che sia, e possa diventare, elemento di unità, di consenso, di crescita nel comune convincimento di perseguire ed insistere nell'abbattimento di ogni barriera tra persone più o meno dotate, unite e quindi uguali, a dispetto di tutto e di tutti.
Chiunque, a vario titolo ed in vario modo, abbia preso parte alle nostre attività o sia a conoscenza di attività analoghe, o abbia informazioni a proposito, sia stato colpito o interessato dalle nostre attività, o abbia voglia di condividere con altri le sue impressioni e le sue esperienze, può mettersi in contatto con il Torino Paralympic Radio Sport Team ai seguenti indirizzi:
» E-mail: info@ii1d.it
» Webmaster: Angelo IK1QLD
» Coordinamento iniziative: Carlo IZ1CCE
» Coordinamento Paratetraplegici: Salvatore IZ1DSE
|
|